1. Ma allora chi è stato iscritto per molto tempo su Yahoo answers, non ha mai contato un bel niente e quindi su stanno liberando di noi
    Alla fine cosa siamo stati noi per tutto questo tempo? Carne da macello!? Carbonella riciclata!? Una sorta di cestino dove abbindolare degli oggetti indesiderati!? O magari oggetti indesiderati!?

    By Angel Noir il 6 April 2021
    +3   Like       2 Comments   38 Views
    .
    Yahoo answers se ne va e con esso un po’ di utenti che non hanno sempre dato il peggio di loro. La decisione di chiudere il sito a breve è stata presa definitivamente. Non sono affatto d’accordo... forse per molti Yahoo è solo un crogiolo di sfigati, perché non appartengono ad un ceto elevato o non frequentino un ambiente di un certo tipo, ma per me non è affatto così... dietro quegli avatar e quei nickname assurdi, si nascondono persone con sentimenti. Persone che ogni giorno vivono la straordinaria avventura di una vita propria. Si trovano cancellate da un microcosmo che avevano plasmato, solo perché considerato “inutile”. Al solito chi è riuscito a creare un surrogato tutto sommato efficace di quel mondo, lo ha fatto pensando esclusivamente alle proprie esigenze. Su altre piattaforme si sono visti gruppi cervellotici che prediligevano discussioni eclettiche e formali... altri hanno creato piccoli gruppi che hanno lasciato il tempo che hanno trovato... tutto questo per che cosa?
    Last Post by Silke93 il 6 April 2021
    .
  2. Come si chiama questa cosa particolare nelle relazioni? Ha un nome? E' un idealizzare le persone, forse? Ma poi, l'amore è cieco?

    Tags
    Amore e Relazioni
    By User Anonimo il 11 Oct. 2020
    Like       0 Comments   11 Views
    .
    Anni fa c'era uno che ci provava con me, ma non mi ispirava... perché aveva lo spazio fra i denti e faceva un po' il gay (io sono F). Allora con una scusa mi sono allontanata da lui, me ne sono andata via. Non so di preciso cosa mi è preso, perché lui non era malissimo... anzi, in seguito ho avuto ripensamenti e mi sono pentita di averlo distanziato. Anzi, qualche volta andavo su Facebook sul suo profilo e mi piaceva fantasticare che ci mettevamo insieme e cose così. Si chiamava Danyelo (non posso rivelare il nome reale). Ieri sera l'ho rivisto per caso, da lontano, in centro... e di nuovo, non so cosa mi è preso: mi è salito di nuovo lo schìfo... così ho urlato in piazza: "Danyelo!!! Bleaaahhh!"... e sono scappata via. In pratica, se lo vedo dal vivo mi fa schìfo, anche se è un bel ragazzo e a modo.
    Last Post by User Anonimo il 11 Oct. 2020
    .
  3. Ciao a tutti!

    Avatar
    Tags
    Donne e Ragazze
    By yukiyuki il 22 Sep. 2020
    Like       0 Comments   9 Views
    .
    Ciao a tutti! Mi chiamo Bianca e sono nuova... sono molto contenta di aver trovato questo forum e di farne parte, spero di conoscere tanti nuovi amici! ;)
    Last Post by yukiyuki il 22 Sep. 2020
    .
  4. Le pene del pene... fra forme, colore e sapore

    Tags
    Uomini e Ragazzi
    By Vål Manara il 20 Mar. 2020
    Like       0 Comments   66 Views
    .
    Non tutti lo sanno, ma... i peni degli uomini possono essere molto diversi fra loro, così come gli uomini essi stessi. Diciamo che ci sono diversi tipi di pene, e non per i motivi che uno può immaginare (colore e dimensioni), ma per forma e aspetto. Una volta esisteva anche la fallomanzia, che è l'arte di leggere la verga, e capire di più sulla personalità dell'uomo in base al pistolotto che aveva (distinguendolo fra pene d'acqua, pene di fuoco, pene d'aria e pene di terra). Io allora voglio chiedervi com'è il vostro... magari lasciandovi qui sotto uno schemino.
    Last Post by Vål Manara il 20 Mar. 2020
    .
  5. Lavoro di ragazza immagine/intrattenitrice nei nightclub?

    Vogliono che fai dell' altro? Ho letto che pagano 80 100 euro a notte solo per intrattenere e chiacchierare coi clienti ma è davvero così oppure sotto ce un giro di prostituzione e vogliono che con qualcuno vai oltre? Risponda solo chi davvero sa.. io vorrei lavorare e sono single non mi dispiacerebbe l' idea di incontrare nuova gente.. tutto se fosse però davvero pulito.
    Last Post by User Anonimo il 29 Nov. 2019
    .
  6. Miao

  7. Cambiare volto con la ginnastica

    Tags
    Bellezza e stile
    By Vål Manara il 10 April 2018
    Like       4 Comments   40 Views
    .
    Oggi è un giorno strano. Mi sono svegliata alla solita ora, ho fatto colazione, mi sono lavata la bernarda, e poi sono andata a guardarmi allo specchio... ed è come se io mi sono vista per la prima volta. Di fronte a me infatti avevo proprio un bel bocconcino. Solo in quel momento ho capito che tenevo le labbra in modo diverso, perché ieri mi sono fatta tante risate e avevo i crampi alle guance. E allora la domanda che vi faccio oggi è: secondo voi si può cambiare volto con la ginnastica? Senza chirurgia estetica? Ma allenando i muscoli del volto a fare così piuttosto che cosà? E poi ancora... vi chiedo... se secondo voi i comportamenti possono cambiare il volto. Sì, i comportamenti. Penso per esempio a tutti quelli che nelle foto tengono le labbra sottili, o quelli che alzano le sopracciglia. Ma se uno nella vita di tutti i giorni tiene le labbra sottili, o tiene le sopracciglia alzate... secondo voi non è uguale come alle foto? Non viene percepito in modo diverso? Ditemelooo, ditemeloooooo!
    Last Post by Vål Manara il 9 April 2021
    .
  8. Il Risveglio della Scamorza

    Tags
    Cinema e TV
    By Vål Manara il 9 Mar. 2018
    Like       3 Comments   38 Views
    .
    Qualche sera fa dei teppisti sotto casa mia litigavano contro un gruppo di ragazzi, per un oggetto rubato a qualcuno. Allora i ragazzi hanno deciso di affidarlo a una tipa che passava di lì, chiedendogli di tenerlo... per nasconderlo dai teppisti. Dicendo che giorni dopo sarebbero ripassati a riprenderlo. Io ho assistito a tutto dalla finestra, per questo lo so. Ma guardando dalla finestra ho visto che la ragazza continuava a stare lì, così ho scoperto che era una prostituta. E qualche minuto dopo è arrivata una trans, che ha cominciato a urlarle contro e diceva che quello era il suo territorio. E la minacciava di rapirla e venderla a un tizio, per il mercato degli organi. Cioè, voleva i pezzi della ragazza. Allora io sono scesa, con una ciabatta in mano, e mi sono messa in mezzo, urlando alla trans: "Uuuuh! Uh!". E la trans è andata via, sputando per terra e bestemmiando. Poi è arrivato un negro e la prostituta mi ha detto che lui aveva lo stesso giubbetto di uno di quelli che le hanno ceduto l'oggetto rubato... tutta indifesa. E ha ipotizzato che forse era uno dei teppisti, tornato per l'oggetto. Allora io sono andata da questo tizio, dandogli del ladro, e volevo picchiarlo con la ciabatta (fa male). Ma poi sono tornati i teppisti quelli veri, allora siamo scappati tutti e tre... io, la prostituta e il negro, su una macchina scassata che era parcheggiata da un mese sotto casa mia. E dopo mezz'ora di viaggio, dietro di noi ci hanno approcciati tre camions... e da uno dei tre sono scesi due camionisti. Uno era anziano e secco, e l'altro era grosso, barbuto e zozzo. E il camionista anziano e secco, riferito all'auto su cui tutti noi stavamo, ha detto all'altro: "Giuse (=Giuseppe)... siamo a casa!". E l'altro ha fatto un rutto della madonna. Fine.
    Last Post by Vål Manara il 19 Mar. 2018
    .
  9. Successo oggi su Facebook

    Tags
    Psicologia e Filosofia
    By Vål Manara il 7 Mar. 2018
    Like       1 Comments   25 Views
    .
    Un gruppo di giovani mamme sta parlando di pannolini e bimbi, su Facebook. C'è chi parla del suo Dylan, chi di Brian, chi di Michael, chi di Asia... e poi arriva la signora che parla del suo Raffaello. E le altre sapete cosa le rispondono? Le rispondono: "Raffaello? Che cazzo di nome!". E iniziano a coalizzarsi tutte contro di lei, polemizzando e perculando. Ahahah, volevo fare lo screen, ma mi sono distratta un attimo e non ritrovo più il post! Però m'ha fatta troppo ridere...
    Last Post by Koosky il 7 Mar. 2018
    .
  10. Un maniaco ci disturba e masturba... cosa si fa?

    Tags
    Amore e Relazioni
    By Vål Manara il 23 Mar. 2014
    Like       0 Comments   34 Views
    .
    Nel mio paese dove vivo c'è un tizio che è maniaco... lui va in giro a tutte le feste del paese e s'avvicina alle belle ragazze che stanno bevendo drinks e cockteils e birre e i cognàc, per "accalappiarle". Si avvicina sempre da dietro con passo felino e dice: "Quel drink è fortissimissimo, io non lo berrei...". E di solito l'altra risponde: "Ah sì?". E lui: "Sì!". E poi la droga di nascosto, ci parla un po' insieme e poi versa di nascosto nei loro drinks una droga strana, che le fa diventare meno gnagnagnà e più blullbll. E poi si approfitta di loro, mentre stanno così. E le fòtte o le sditàlina solo. Ma non è da meno. Noi sappiamo tutte che lo fa, lo ha già fatto alcune volte, e infatti iniziamo ad avere un po' paura di incrociarlo. Io l'ho visto già due volte, a due feste diverse... mentre faceva questa cosa a una mia conoscente (tutte e due le volte!). A lei non l'ho avvertita nè la prima volta e nè la seconda, perchè lei mi sta sul cùlo, ma tanto mi sa che lei ha capito e insiste perchè ci prova gusto... ma tutto questo c'entra poco. Quello che è importante è che io intanto ho visto e ho imparato di cosa è capace lui e ho paiura. E come me molte altre, che sanno tutto.
    Il problema però è un altro qui... cioè che io vi scrivo è che molte hanno iniziato proprio a evitarlo, per paura che le drogava, ma io non me la sento! Perchè poi magari si offende. Ma ho anche paura che mi droga. Cioè, capite? Io non so come fare a dirgli no, se si avvicina. E ho paura che lo fa. Prima o poi. Perchè non voglio ferire i suoi sendementi. Gira anche una storia bruttissima, che non so se è inventata o è vera... ma tutti la raccontano: una volta c'erano due che stavano sedute sulle panchine al parco giochi e praticamente lui si è avvicinato e gli ha dato dei cioccolatini boeri. Poi ha incùlato una delle due. Io non so se è vero, ma mi fa paura sta cosa. Infatti ora la gente ha paura e quando lui si avvicina e inizia a parlarci, tipo con la sua frase magica ("io non lo berrei"), lei gli risponde: "NOOOOOO!". E copre il bichiere con la mano e si allontana. Noi abbiamo paura, questa qui non è vita quella che facciamo.
    Last Post by Vål Manara il 23 Mar. 2014
    .